Chi ha vinto la Drali Milano Challenge?

NEWSLETTER: Clicca qui per visualizzare la newsletter originale

I vincitori della Drali Milano Challenge

Ciao!
Nel caso te lo fossi perso, un paio di settimane fa abbiamo dato vita alla nostra prima sfida online. Una pedalata amichevole tenuta esclusivamente sul nostro canale Strava e ogni ciclista ha potuto partecipare da casa, senza dover uscire.
In altre parole, abbiamo dato il via alla Drali Milano Challenge e la sfida consisteva nel registrare su Strava almeno 4 ore di attività. Da quelli che ci sono riusciti abbiamo estratto due vincitori, i quali si sono aggiudicati la nostra maglia ufficiale da ciclismo.
I nomi dei vincitori sono Valeria Curnis e Arturo Zucchetti. Di nuovo, un applauso a loro!

Se desideri restare aggiornato sulla prossima challenge, ti suggeriamo di iscriverti al nostro Club su Strava, cliccando qui.

 

In questa foto, Arturo è insieme ad Aurora del Team Asnaghi. Siamo sempre felici di incontrare i membri di questa squadra con cui collaboriamo anche quest’anno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Non dimenticarti delle nostre E-Bike

La nostra risposta alla mobilità sostenibile in Italia: le E-Bike di Drali! Totalmente Made in Italy, disponibili sia in carbonio che alluminio, con motore Polini E-P3, forcella Deda, gruppo Sram, freno a disco idraulico e componentistica FSA.
Scrivici o vieni a trovarci per maggiori informazioni


Arrivano le maglie di White Roads

 

Direttamente da L’EROICA, la manifestazione di Ciclismo Vintage più famosa del mondo che si svolge a Gaiole in Chianti, ecco le maglie White Roads.

Abbiamo pensato di proporvi alcuni pezzi della linea moderna di t-shirt ispirata al ciclismo d’epoca per gli appassionati e i collezionisti. Infatti, il design di queste maglie è pensato proprio per rispecchiare il gusto de L’EROICA e dei suoi partecipanti.

Le trovi direttamente in negozio. Passa a trovarci oppure scrivici per informazioni.


Dichiaro di essere maggiorenne, di aver preso visione dell’informativa privacy e di accettarne il contenuto.
Accetto il contenuto


Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere la vostra newsletter.
Presto il consenso