Cicli Drali Milano

CICLI DRALI MILANO

Carlo e suo figlio Giuseppe Drali hanno fatto tanto nella storia delle bici. Maestro costruttore di telai da corsa, il Drali ha dedicato alla bicicletta le sue mani e la sua genialità dando negli anni ai suoi numerosi clienti la possibilità di pedalare per le strade della Lombardia. Giuseppe Drali, Peppino, ha imparato il mestiere dal padre Carlo, il quale ha contribuito con i suoi telai alle vittorie di Coppi ai tempi della Bianchi.

Oggi a quasi 90 anni il Drali ha accettato di ricominciare con entusiasmo l’avventura e di rinnovare il mito con nuovi telai e nuove bici da corsa con il suo marchio. In uno spazio tutto nuovo, la Cicli Drali Milano ricomincia l’attività e il Drali e Alessandro, che lo assiste come tecnico apprendista, riprendono la produzione di telai secondo l’arte originale dei maestri dell’acciaio.

VIENI A TROVARCI

In uno spazio tutto nuovo, la Cicli Drali Milano ricomincia l’attività e il Drali e Alessandro, che lo assiste come tecnico apprendista, riprendono la produzione di telai secondo l’arte originale dei maestri dell’acciaio.