Amatori Drali Milano ASD

AMATORI DRALI MILANO ASD

Cicli Drali Milano nasce per poter soddisfare un ciclista a 360 gradi e per poter dare i servizi di cui gli appassionati hanno bisogno insieme alle loro biciclette è stata fondata la Amatori Drali Milano ASD.
Un’associazione sportiva che contenga gli elementi di tradizione risalenti al padre di Giuseppe, Carlo Drali, e che possa essere un riferimento valido per gli appassionati di ogni livello che desiderano ritrovarsi per pedalare con spirito comune.
Oltre che essere il riferimento per i nostri atleti della squadra STEEL DRALI, l’Amatori Drali darà agli appassionati la possibilità di associarsi ad essa tramite inscrizione annuale in modo da ricevere le certificazioni necessarie a gare, ciclostoriche e pedalate turistiche e di usufruire di una vita associativa fatta di iniziative di vario genere che abbiano come obiettivo di riunire gli appassionati del nostro marchio.

A guidare il neonato sodalizio sarà Paolo Quattrin coadiuvato da Gianluca Pozzi, in qualità di vice presidente, e dai soci fondatori Angelo Mantovani, Robert e Nicola Carrara, Andrea Camerana e Francesca Pozzi.

L’obiettivo principale è quindi quello di dar vita ad un gruppo ciclistico che permetta agli appassionati di quest’affascinante disciplina sportiva di partecipare a ciclostoriche come l’Ambrosiana di Rocche ed Abbazie, organizzare eventi amatoriali, ostentando piacevolmente una milanesità intensa costruita sulle solide basi delle capacità di un personaggio straordinario come Giuseppe Drali, ma anche quello più ambizioso di tornare ad organizzare la Coppa Drali, evento nato nel 1933 e dedicato ai dilettanti che da diversi stagioni non si svolge più, con partenza e arrivo dinanzi al nuovo negozio.

ISCRIVITI ALL'AMATORI DRALI MILANO ASD

Basta presentare il modulo compilato nella nostra sede di Via Palmieri 25 a Milano insieme ad un documento e riceverai una nostra maglia e il tesserino personale con il quale potrai anche usufruire della nostra convenzione medico sportiva per iscritti e parenti presso le strutture lombarde del Centro di Medicina Sportiva Don Gnocchi.

Clicca per scaricare il modulo di iscrizione, di seguito al quale sono elencate le sedi presso le quali è possibile usufruire di uno sconto del 10% sul costo delle visite sportive e dei servizi collegati.