FAQ

In questa sezione inseriamo le domande più frequenti che ci vengono poste e cerchiamo di rispondere il più efficacemte possibile in maniera essenziale e non prolissa.

Se non trovi la risposta alla tua domanda, contattaci attraverso il form della pagine dei contatti oppure attraverso i canali tradizionali. Oppure trova il rivenditore più vicino a te.

I nostri prodotti vengono spediti con corrieri espressi nazionali e internazionali e ci siamo organizzati per recapitare gli ordini in tempi celeri.
Gli ordini vengono ricevuti dal nostro sistema e la lavorazione inizia subito dopo. Se si tratta di prodotti di abbigliamento e accessori la spedizione viene effettuata il giorno successivo alla ricezione dell’ordine.
Se si tratta di telai, al ricevimento dell’ordine ha inizio il processo di produzione che viene completato nei tempi indicati nella pagina di dettaglio di prodotto.
La spedizione in Italia è gratuita per tutti gli ordini di valore superiore a 100 €. Per ordini di importi più piccoli verrà addebitato l’importo per la destinazione specifica che sarà visualizzato in fase di pagamento.

La spedizione con destinazione Europa (escluso Italia) prevede i costi indicati nella Tabella dei costi di Trasporto Europa. Il costo del trasporto verrà sempre automaticamente calcolato e visualizzato durante la procedura di acquisto.

IMPORTANTE
Al fine di avere una consegna veloce e sicura assicurati di indicare l’indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile. Fai quindi attenzione a fornirci l’indirizzo completo di informazioni utili, ad esempio Scala, Interno, Citofono, etc… Non ci riteniamo responsabili di eventuali ritardi e/o di mancate consegne causate da indirizzi incompleti. In ogni caso non siamo responsabili di eventuali ritardi nella consegna dovuti al corriere.

Nel nostro sito puoi trovare tutti I dettagli sulla procedura guidata per trovare la taglia nella sezione dedicata che si chiama “Individua la tua taglia”.

Puoi pagare online con tutte le comuni carte di credito Visa, Master Card, American Express e tramite Paypal.

La nostra garanzia è dedicata al primo proprietario. Il telaio viene garantito direttamente mentre per le componenti la garanzia è quella dei produttori stessi.

Si è possibile chiedere fattura scegliendo il flag apposito in fase di acquisto ed inserimento dati.

Entro un giorno dall’inserimento dell’ordine riceverai una mail di riepilogo che ti informerà del corretto inserimento dell’ordine e dei passaggi successivi da effettuare.
Entro 48/72 ore dall’inserimento dell’ordine riceverai un’altra mail, generata automaticamente dal sistema. Troverai in allegato un file pdf denominato ORDER CONFIRMATION (conferma d’ordine). In tale documento vengono indicati tutti i dettagli del tuo ordine, tra cui la settimana indicativa di spedizione.
Eventuali modifiche riguardanti i dettagli dell’ordine possono essere richieste solo se il tuo ordine non è ancora transitato presso il reparto logistico. In seguito, nessuna modifica sara’ più apportabile al tuo ordine. Ad ogni fase della gestione dell’ordine corrisponderà l’invio di una mail che ti informerà degli eventuali aggiornamenti eseguiti.

Abbiamo una squadra che si chiama STEEL DRALI e che gareggia nel settore fixed. Se hai proposte di collaborazione scrivi a info@ciclidralimilano.it.

Il primo contatto è la mail info@ciclidralimilano.it. Se ci scrivi ti ricontatteremo.

Quando l’ordine viene spedito riceverai una mail con il link al tracking del corriere che gestirà la consegna. Da lì potrai visualizzare lo stato della spedizione in tempo reale.

Lì offriremo presto. Per ora non siamo ancora in grado di attivare finanziamenti.