Lo Spazio Drali

LO SHOWROOM

Il trasferimento dell’attività da via Agilulfo a via Palmieri ha avuto due ragioni principali: trovare una nuova posizione vicina alla precedente che non era più disponibile per poter conservare tutti I contatti quotidiani con gli amici, I clienti e tutti I collaboratori del mondo Drali; creare uno spazio con un’officina che replicasse l’attività originale ma che avesse anche un laboratorio/studio per le nuove idee e un conseguente spazio espositivo per tutto quanto ci fosse di nuovo.
L’area espositiva ospita le biciclette che testimoniano la storia del marchio Drali insieme alle nuove biciclette prodotte negli ultimi mesi. Oltre ai telai in acciaio verranno sviluppati prodotti in carbonio e titanio.
Lo spazio propone capi di abbigliamento vintage e moderni a marchio Drali, entrambi prodotti con fornitori di primissimo livello.

I capi vintage sono realizzati con la stessa cura artigianale con cui Drali ha sempre prodotto I suoi telai e sono dedicati a tutti gli appassionati di ciclostoriche che desiderano portare il marchio Drali sulla maglia.
Abbiamo poi sviluppato due divise moderne a marchio Drali prodotte da Santini SMS, marchio noto a livelllo mondiale nel settore ciclismo, il quale ha sponsorizzato la squadra Steel Drali con divise ufficiali studiate appositamente e con il quale marchio stiamo stringendo ulteeriori future collaborazioni per le nostre iniziative all’interno e all’estrno del nuovo spazio.
Lo spazio è stato pensato da un architetto di interni che ha pensato a strutture apposite per presentare al meglio le nostre biciclettte e per esaltare la luminosità dello spazio.

L'OFFICINA

L’officina è la parte dove abbiamo voluto custodire con cura la storia di Drali, fatta di foto d’epoca preziose e di strumenti originali che racccontano di tanti anni di attività di Drali e di grande passione per ogni tipo di bicicletta. Nell’officina si riparano biciclette di tutte le marche e di tutti i tipi senza distinguere tra piccole o grandi riparazioni.
L’impegno, la passione e la precisione non cambiano.