Steel Drali

STEEL DRALI

Il progetto di crescita della Cicli Drali Milano prevede anche l’ingresso nel mondo delle biciclette gravel, bici da strada specialissime in carbonio realizzate su misura e personalizzate. Così insieme alle prime prestigiose fixed artigianali griffate Drali, nasce anche un team denominato Steel Drali che svolge attività agonistica per rinnovare quelle emozioni e perché no, quei successi, conquistati da diversi campioni del passato in sella a biciclette Drali.

Danilo Borroni, Daniele Calvi, Luca Gibbin, Luca Sacchetti, Roberto Barone, Gianpiero Mastronardo sono i sei portacolori della Steel Drali. Un gruppo coeso di appassionati delle due ruote che da diverse stagioni svolgono attività ciclistica con particolare interesse al fixed.

L’obiettivo è quello di svolgere attività fixed a livello nazionale e internazionale partecipando ai più importanti eventi come Criterium Italia, Reed Hook, Rapha Nocturn. Questo permette, tra el altre cose, di testare e migliorare le biciclette prodotte.
Abbiamo in programma la partecipazione a gare che si tengono in Corea, a Brooklyn e Berlino ma anche ad eventi che si svolgono in terra lombarda e nel resto della nazione.

L’esordio è stato molto positivo. A Montecatini e Lambro Steel Drali ha conquistato ottimi piazzamenti, con ben quattro ragazzi del team nelle prime quindici posizioni, protagonisti sino alle battute finali, dimostrando un buon stato di forma e una formidabile coesione.

SEGUI IL DRALI

Segui Cicli Drali Milano, sui canali social e attraverso le news nelle quali troverai informazioni ed aggiornamenti su tutti i progetti e i prossimi eventi collegati al nostro storico marchio.