Ti aspettiamo su Strava

NEWSLETTER: Clicca qui per visualizzare la newsletter originale

Caro Lettore,

In questo periodo così complicato vogliamo provare a entrare in contatto con te nonostante la distanza che ci separa e che siamo tenuti a rispettare.
Ecco perché abbiamo creato un Club su Strava, la nota applicazione che permette di monitorare e analizzare tutti gli aspetti della propria attività atletica e di condividere i risultati con i propri amici.

Con questo Club vogliamo comunicare e condividere con te i nostri risultati, ma anche vedere i tuoi e permetterti di entrare in contatto con altri appassionati di ciclismo.

UNISCITI AL NOSTRO CLUB: DRALI MILANO

Inoltre, vogliamo proporti le nostre Sfide, ovvero delle gare dove potrai metterti alla prova e raggiungere dei piccoli obiettivi.
Ovviamente, al momento, qualsiasi attività si svolgerà nelle nostre abitazioni con l’ausilio di apparecchiature che ci permettano di pedalare anche in casa, come il ciclomulino.

Il Club DRALI MILANO si propone di diventare un punto di riferimento per riunire gli appassionati di Drali, delle gare Eroica, delle Ciclostoriche e anche del ciclismo più puro.
Abbiamo diversi progetti in mente per riuscire a stare insieme seppur distanti e se vuoi far parte del nostro gruppo:

UNISCITI AL NOSTRO CLUB: DRALI MILANO

Noi ti aspettiamo!

Team Drali


Dichiaro di essere maggiorenne, di aver preso visione dell’informativa privacy e di accettarne il contenuto.
Accetto il contenuto


Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere la vostra newsletter.
Presto il consenso