Olandase che vive in Svizzera a Lugano. Avvocatessa e istruttrice di spinning nel tempo libero. Organizza anche pedalate all’aria aperta per i suoi clienti dello spinning. Utilizza la Drali America con allestimento gravel.

Amico storico di Gianluca e per caso dopo diversi anni hanno scoperto di avere la passione in comune per la bici. Promotore di vere e proprie micro avventure in bici, vedere suo sito Ghiaigravel.com.

Con la nostra Ghiaia fa visitare a diversi appassionati alcuni dei sentieri più belli e panoramici del nord Italia e non solo. E’ certificato come guida di MTB.

Amico della famiglia ciclistica Drali da molti anni. Fotografo appassionato di viaggi e avventure in bici. La Drali più adatta alle sue passioni è la Ghiaia Vintage che usa per migliaia di km ogni anno, nel 2020 ha percorso la via Francigena in bikepacking.

Possiede anche altri modelli Drali che utilizza nelle varie randonnée e ciclostoriche.

Italiano nel nord Europa, si è trasferito per famiglia e lavoro in Svezia, a Stoccolma. Promuove il brand Drali nel suo paese e ci aiuta ad interloquire e trovare alcuni negozi in quell’area.

Appassionato di sport all’aria aperta (triathlon, nuoto, bici e trail running). Utilizza per tutto l’anno, anche con la neve e giornate corte, la Ghiaia Vintage per spostamenti quotidiani casa-ufficio nella natura svedese e per pedalate/allenamenti nel weekend.

chevron-downarrow-rightcross-circle