Ci siamo ancora eh!

NEWSLETTER: Clicca qui per visualizzare la newsletter originale

Care cicliste e cari ciclisti,

È da un po’ di tempo che non vi scriviamo, ma vi assicuriamo che non siamo mai stati fermi.

La pandemia ha bloccato tanti eventi a cui avremmo voluto partecipare o assistere. Tuttavia ne abbiamo approfittato per sistemare il negozio e per lavorare a un nuovo catalogo che presto condivideremo con voi.

La principale novità del 2021 è la new entry di Alessia Roggieri aka @alessiarogers, una giovane triatleta di Busto Arsizio che abbiamo selezionato per essere la nostra Ambassador Triathlon 2021.

Inoltre, abbiamo realizzato un nuovo telaio per la nostra squadra. Si tratta della nuova Darsena Aero, uno degli ultimi modelli della nostra collezione.

Prima di lasciarvi alla lettura delle nostre ultime novità, vogliamo augurarvi una buona Pasqua, sperando sia l’ultima di questa pandemia e che possiate viverla il più serenamene possibile.

Team DRALI


Ecco a voi Alessia!

Non abbiamo scelto a caso la nostra nuova Ambassador Triathlon 2021. Dopo un’attenta selezione durata circa un mese, abbiamo scelto lei perché ha il triathlon nel sangue.
La famiglia di Alessia è appassionata di questa multi-disciplina e lei pratica fin da quando aveva 6 anni.

Ora che ha concluso gli studi universitari in Chimica – Analisi Anti Doping, Alessia si è dedicata completamente alla sua passione sportiva, definendo i prossimi obiettivi da raggiungere e continuando a partecipare a gare di livello nazionale.

Siamo molto contenti di averla con noi e siamo ansiosi di vederla pedalare sulla nostra bici.


Nuovo anno. Nuovo telaio.

Come sapete, stare fermi non ci piace, nemmeno con una pandemia in corso. Tra le tante cose che abbiamo fatto e che stiamo portando avanti, c’è anche il nuovo telaio che abbiamo realizzato per la nostra squadra.

La nuova Darsena Aero è l’ultimo modello -della nostra collezione- con sezione dei tubi aerodinamici e carro basso, conferendo al telaio maggiorrigidezza e reattività. Queste caratteristiche fanno sì che sia una bici adatta per percorsi e gare veloci. Per tutti, questo modello sarà disponibile con freni tradizionali o a disco.

Le bici della squadra saranno montate con gruppo Shimano Ultegra R800, componentistica FSA Gossamer, selle e nastri manubrio della Prologo. Il telaio sarà in colorazione grigio lucido canna di fucile con forcella e carro posteriore blu elettrico.

Ovviamente, potete contattarci in qualsiasi momento, per avere la vostra Darsena Aero personalizzata secondo le vostre esigenze.


Questo è BPbike ed è nato con una forte impronta DRALI.
Appena possibile, vi invitiamo ad andare a farci un giro e a conoscere i proprietari.
Il negozio si trova in Via Valleambrosia 66 – Rozzano (MI)