La nuova Drali Darsena

Siamo lieti di annunciare la nuova Drali Darsena, la prima bicicletta in carbonio sia in versione con freni normali sia in versione con freni a disco.

Il telaio è in carbonio fasciato, prodotto in Italia e viene realizzato su misura secondo le esigenze fisiche del ciclista. Il tessuto è 3k plane da 200 gr mentre le componenti sono costituite da due strati di carbonio monodirezionale biassiale T700 con in mezzo un monodirezionale M40J. Il tutto per ottenere con alto modulo la giusta rigidità senza che il telaio sia troppo fragile.

La forcella è DEDA Corsa Stream 3K per la versione con freni normali e DEDA Disk EDG per la versione con freni disco, mentre i dischi sono da 140 mm o da 160 mm.

Il peso del telaio senza forcella è di 1,24 kg.

Lo sterzo a sezione conica monta uno sterzo integrato FSA Orbit e il movimento centrale è press fit di FSA mentre il reggisella è da 27,2 mm.

Per quanto riguarda la componentistica, di base viene proposta con cambio Ultegra e con reggisella, manubrio e attacco manubrio FSA Gossamer e ruote Vision in alluminio Team 30, ma può essere configurata in modo personalizzato anche nelle componenti.

Drali Darsena è un modello che spicca per comfort e affidabilità, piuttosto che in esasperazione di peso e performance, tuttavia mantiene alta la qualità della pedalata in corsa.

Inoltre, questo modello è quello usato per gare strada dalla squadra Drali Milano che si cimenta ogni anno in gare fixed nazionali ed internazionali ma che da quest’anno ha aggiunto gare strada con la Drali Nebbia con ottimi risultati.

Per maggiori informazioni scrivici a info@ciclidralimilano.it oppure vieni a trovarci in negozio Via Palmieri 25, Milano.