Nuove bici, nuovo team!

Iniziamo l'anno con il catalogo nuovo!

22 Febbraio 2023

Care cicliste e cari ciclisti,
ben ritrovati in questo 2023. L'inverno non ci ferma e abbiamo tante novità da raccontarvi perciò cominciamo subito a scaldarci mostrandovi le ultime novità del nuovo catalogo e il nuovo team di cui siamo sponsor.

AMETISTA

Il massimo delle prestazioni in un prodotto 100% italiano

Telaio in carbonio / Movimento centrale in T47 / 4 fantastiche colorazioni.

Ametista è una chicca del design, disponibile in misure standard dalla 50 alla 61 ma anche realizzabile interamente su misura: la geometria e la sezione dei tubi sono stati studiati per ricercare la massima performance in termini di rigidità e reattività del telaio, senza trascurare il comfort di guida.


ONICE

Il giusto equilibrio tra comfort e performance

Passaggio ruota fino a 32 mm / Carbonio HM - M45J / Disponibile in 4 colori.

Onice è la bici che strizza l'occhio a tutti, dai più esperti a chi si avvicina per la prima volta al ciclismo su strada. Infatti, le sue geometrie, la sezione e la forma dei tubi insieme ai suoi componenti sono stati studiati per rendere le tue uscite molto più confortevoli.


OPALE

La miglior espressione di qualità, leggerezza e resistenza

Carbonio T1100 con finitura UD / Freni DISC - TA / in 6 misure.

La miglior espressione in termini di qualità, leggerezza e resistenza.
Il particolare processo di produzione dei suoi tubi e l’altissima qualità del carbonio T1100 danno vita ad un prodotto artigianale estremamente leggero e rigido, super performante nei percorsi con notevole dislivello.


Siamo Sponsor del Team SIAS-Rime!

La squadra Continental, il primo livello di professionismo dove corrono molti giovani, gareggerà con la nostra nuova Ametista certificata UCI proprio per l'elevata qualità e standard del suo telaio.
Non vediamo l'ora di vedere la squadra all'azione alla Coppa San Geo del 25 febbraio!

arrow-rightcross-circle