Prima vittoria tra i professionisti

26 Maggio 2023

Prima vittoria tra i professionisti
per una bici DRALI

La vittoria di Christian Bagatin al Gran Premio del Marmo a Marina di Carrara (MS) rappresenta la prima di questa stagione per il corridore varesino, per la formazione Continental SIAS RIME DRALI e per noi come DRALI in questa categoria.

Già in passato Carlo e Giuseppe Drali avevano fatto la storia contribuendo con i loro telai alle vittorie di Fausto Coppi ai tempi della Bianchi.
Ora questa narrazione può proseguire grazie alla nuova gestione del marchio e in particolare al modello Ametista assemblata con componenti Deda Elementi e al Team SIAS RIME DRALI.
Un applauso a tutta la squadra e a Christian per il risultato!

I prossimi appuntamenti

Siamo nel pieno della bella stagione e gli appuntamenti in bici con il Team SIAS RIME DRALI non mancano, ecco perché vi diamo appuntamento al Giro Next Gen dall'11 al 18 giugno (otto tappe con opportunità per tutte le tipologie di corridori i quali percorreranno 1050 km per un dislivello totale di 12.050 metri) e al Campionato Italiano U23 che si svolgerà il 24 giugno in Emilia Romagna con partenza da Mordano e arrivo al borgo di Brisighella.
Vi aspettiamo!

...non dimentichiamoci l'Ambrosiana!

Manca poco meno di un mese alla Ciclostorica dell'Ambrosiana che dalla scorsa edizione è stata ribattezzata L’Ambrosiana Peppino Drali Ciclostorica di Milano. Il 18 giugno la manifestazione meneghina avrà luogo sempre nel sud della città con tutte le bici d'epoca tra cui alcune nostre vecchie DRALI.

Maggiori info sul sito --->

arrow-rightcross-circle